Come vedere il calcio in Tv?

Come vedere il calcio in Tv?

Sky trasmetterà gli anticipi del sabato delle ore 15 e delle 18; due sfide la domenica alle 15, una alle 18, una alle 20.30; e la gara del lunedì alle 20.30. Dazn, invece, manderà in onda in esclusiva l’anticipo delle 20.30 del sabato, la partita della domenica alle 12.30 e una delle 15

di Redazione, @forzaroma

I diritti televisivi di Serie A divisi tra Sky e Dazn. Nell’edizione odierna de “Il Messaggero” le istruzioni per vedere il campionato italiano tramite le due piattaforme.

Quali partite saranno su Sky e quali su Dazn?
Le partite della Serie A si vedranno su Sky e su Dazn. Sky trasmetterà gli anticipi del sabato delle ore 15 e delle 18; due sfide la domenica alle 15, una alle 18, una alle 20.30; e la gara del lunedì alle 20.30. Dazn, invece, manderà in onda in esclusiva l’anticipo delle 20.30 del sabato, la partita della domenica alle 12.30 e una delle 15. Per cui sette gare andranno in onda su Sky Calcio su Sky Sport sarà trasmessa una partita per turno mentre le restanti tre sfide della giornata saranno diffuse solo da Dazn.

Cosa bisognerà fare per seguire tutta la Serie A?
Per vedere tutta la Serie A bisognerà avere sia Sky sia Dazn. È necessario sapere però che Dazn si vedrà soltanto attraverso internet: tablet, smartphone o Smart tv che sia. Non tramite la parabola, per capirsi. Dunque ci si registra sul sito e si guardano le tre partite non trasmesse Sky. Tuttavia chi ha un abbonamento a Sky potrà vedere le tre gare di Dazn acquistandole sul sito di Sky nella propria area riservata. Va detto comunque che in questo modo le partite si potranno vedere soltanto su smartphone, tablet o computer. Se invece un abbonato Sky vorrà vedere le tre gare di Dazn sul proprio televisore, dovrà avere Sky Q o una Smart Tv: e, quindi, scaricare l’app di Dazn.

Quanto costerà avere tutto il torneo?
Se un abbonato a Sky vorrà vedere tramite lo smartphone, il tablet o il computer le tre partite per turno trasmesse da Dazn dovrà acquistare i Ticket Dazn sul sito di Sky o presso il Servizio clienti Sky. I Ticket Dazn saranno disponibili in tre formati: mensile per un costo di 7,99 euro, trimestrale a 21,99 euro o stagionale (nove mesi) a 59,99 euro. Non si potranno acquistare partite singole. Se invece l’abbonato a Sky vorrà vedere sul televisore le partite di Dazn tra le quali le gare del sabato sera come Lazio-Napoli del 18 e Juventus-Roma del 22 dicembre dovrà munirsi di una Smart tv o abbonarsi a Sky Q (minimo 99 euro). E, a quel punto, acquistare i Ticket Dazn.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy