rassegna stampa

Da Chiriches a Pasqual, sì agli acquisti ma prima ci dovranno essere cessioni

Gli indiziati, senza contare i giovani Uçan e Sanabria per i quali a breve sarà trovata una sistemazione, sono Cole, Borriello ed Emanuelson.

finconsadmin

Mercato bloccato. Mentre l’Inter prende Podolski e Shaqiri, il Milan Cerci, la Fiorentina Diamanti, il Napoli Gabbiadini e la Juventus è vicinissima a Sneijder, la Roma per ora è ferma al palo. Per carità, la rosa giallorossa – ad eccezione di quella bianconera - è di ben altro spessore rispetto ale contendenti, fatto sta che alcune operazioni non possono essere portate a termine se prima alcuni calciatori non lasceranno Trigoria. Gli indiziati, senza contare i giovani Uçan e Sanabria per i quali a breve sarà trovata una sistemazione, sono Cole, Borriello ed Emanuelson. L’attaccante (richiesto da Cagliari, Genoa e Parma) vuole arrivare a giugno, così come Cole. Capitolo Emanuelson: l’olandese all’Atalanta ha chiesto un biennale. Operazione che dovrebbe sbloccarsi dopo il derby.

Rimangono dunque in stand-by Chiriches, l’alternativa Munoz («Partirà a gennaio», conferma l’agente) e i vari terzini monitorati da Sabatini (Baba, Pasqual e Latovlevici), ieri avvistato a Milano. Se Destro non giocherà il derby, pronto il rilancio di Toro e Milan.