Cena con la maglia n.10 in regalo

Totti ha riunito la squadra al ristorante La Pergola dello chef Heinz Beck

di Redazione, @forzaroma

Francesco Totti chiude la serata al ristorante stellato La Pergola dello chef Heinz Beck dove ha invitato tutta la squadra, con una battuta: “E il bello deve ancora arrivare…”.

Il Capitano, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, si è reso protagonista di un botta e risposta in diretta su Instagram con Nainggolan: “Quanto sei immenso capitano”, il complimento del belga, con immediata la risposta dell’attaccante che sembra lasciare aperti dubbi sul futuro.

Non era presente Luciano Spalletti con cui i rapporti sono ai ferri corti né lo staff tecnico, c’era però il team manager Manolo Zubiria e il preparatore atletico personale Vito Scala. Francesco ha donato a tutti gli invitati un cofanetto con la sua maglia special edition firmata con dedica, mentre la squadra gli consegnerà il regalo più in là.

Intanto sono previste iniziative per domenica all’Olimpico, giorno d’addio alla Roma: da maglie personalizzate a striscioni, il tutto davanti ai 65 mila spettatori che affolleranno lo stadio per salutare il capitano romanista.

Questa mattina Totti riceverà al Salone d’Onore del Coni il Diploma Honoris Causa nell’ambito della Cerimonia di Consegna Diplomi della XII edizione del Master SBS.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy