Il portiere Morgan De Sanctis, il difensore Lucas Digne, l'attaccante Iago Falque. E, ovviamente, l'allenatore Luciano Spalletti. È stata una vera e propria "delegazione" della Roma - ma informale e soprattutto amicale - l'altra sera, la sorpresa del party griffato Toyota che ha animato la notte romana al quarto piano della terrazza di un locale trendy di via Tomacelli. Ad accogliere i giallorossi, scrive Valeria Arnaldi su "Il Messaggero", un parterre di cinquecento invitati alla speciale presentazione capitolina della Toyota Rav4 Hybrid e della Lexus Rx Hybrid.
rassegna stampa
C’è Spalletti, magica la notte dei motori
Alla speciale presentazione capitolina della Toyota Rav4 Hybrid e della Lexus Rx Hybrid, erano presenti l'allenatore toscano, De Sanctis, Digne e Iago Falque
«La nostra storia ci lega da tempo e in modo forte alla Capitale e alla squadra calcistica - spiega Andrea Carlucci , amministratore delegato Toyota Italia - l'ibrido può avere un impatto molto forte sull'aria in città, rendendo così possibile anche la mobilità privata. Vogliamo rafforzare il nostro rapporto con i romani e dare risposte concrete ai problemi legati all'inquinamento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA