Lo scorso 22 marzo Franco Baldini usciva dall'ingresso secondario di una pizzeria al centro di Roma per evitare i flash dei fotografi dopo una cena tra Pallotta, Spalletti e la dirigenza. Ora a Boston, invece, Franco è uscito allo scoperto: ieri si è seduto in panchina, ha scherzato e parlato con i dirigenti della Roma e si è intrattenuto con Di Francesco, come scrive Luca Tongue su Il Messaggero.
rassegna stampa
C’è Baldini a bordo campo con Di Francesco
Presente anche Cafu: "È un piacere stare qui, è stata un'emozione rivedere tanti amici"
Poi a fine seduta ha partecipato al capannello con tutti i brasiliani della rosa e Cafu. L'ex terzino protagonista del terzo scudetto della Roma è volato negli Stati Uniti dal Brasile per una collaborazione con il club, il suo ruolo (ancora non ufficiale) è quello di Brand Ambassador, rappresenterà il marchio e magari attirerà nelle Accademy della società qualche giovane campione. "È un piacere stare qui, è stata un'emozione rivedere tanti amici", ha detto 'il Pendolino' a margine dell'allenamento.
Domani al Gillette Stadium di Foxborough (ore 16 locali, 22 italiane diretta Premium Sport) si giocherà la sfida tra Roma e Juventus, un antipasto di campionato per testare il livello di entrambe le formazioni a questo punto della preparazione estiva: "Dobbiamo giocare la nostra partita e rimanere fedeli al nostro credo - ha detto Di Francesco al The Bent Musket -. Saremo il più offensivi possibile, attenti a non essere presi di sorpresa sui contropiede, perché sono molto forti in ripartenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA