Dopo quasi due mesi dalla sua ultima presenza, Garcia ha rimandato in campo Castan. Una sorpresa. Una bella sorpresa, vederlo sbucare dal sottopassaggio con gli altri titolari. All'Olimpico non lo si vedeva dall'11 maggio 2014, ed è tornato proprio contro l'ultimo avversario affrontato prima di operarsi (Empoli-Roma, 13 settembre 2014).
rassegna stampa
Castan, è spuntata l’alba di un nuovo giorno
Verso la fine del primo tempo si è guadagnato il sorriso dello stadio per un anticipo, palla a terra, su Pucciarelli: un’entrata da dietro pulita, con i tempi giusti, ed è sembrato di rivedere il guerrieri dei vecchi tempi
Ora, come sottolinea Mimmo Ferretti su "Il Messaggero", c'è tanta curiosità. Un inizio un po' timido, via via ha preso un po' di coraggio senza mai strafare. Verso la fine del primo tempo si è guadagnato il sorriso dello stadio per un anticipo, palla a terra, su Pucciarelli: un’entrata da dietro - a metà campo - pulita, con i tempi giusti. La magia di Pjanic e il gol di De Rossi hanno permesso di festeggiare alla grandissima anche il rientro di Castan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA