Oggi i calciatori della Roma si recheranno a Trigoria senza sapere chi dirigerà i due allenamenti della giornata. Sono ore frenetiche con il fuso orario tra Miami e l’Italia che non agevola. La cosa singolare è che anche i diretti interessati non sapevano nulla delle mosse societarie, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero". Florenzi a Zurigo ha preferito glissare sulla questione-allenatore: «La situazione di Garcia? Penso solo a godermi questa serata, da domani mattina tornerò subito a lavoro che è l'unica ricetta per vincere. Solo con questo che si possono portare avanti delle soddisfazioni per il club, per me e per i tifosi. Siamo tranquilli, lavoriamo e andiamo avanti. Lo scudetto? Perché non crederci...».
rassegna stampa
Caos Roma: chi allena?
Oramai si attende soltanto l’ufficialità di una notizia (l’esonero di Garcia) che oramai è nell’aria da sabato notte. Decidere comunque di far dirigere l’allenamento al tecnico francese avrebbe del grottesco
A Trigoria si è rimasti in attesa di comunicazioni che non sono arrivate. Queste le domande: traghettatore o meno? De Rossi senior? Leonardo? Poi l’ipotesi del tecnico part-time è venuta meno con il nome di Spalletti davanti a tutti. Attesa nelle prossime ore: anche perché oramai si attende soltanto l’ufficialità di una notizia (l’esonero di Garcia) che oramai è nell’aria da sabato notte. Decidere comunque di far dirigere l’allenamento al tecnico francese avrebbe del grottesco se poi, come tutto lascia intendere, l’allenatore sarà sollevato dall’incarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA