(Il Messaggero - S. Carina) - Aumentano ora dopo ora le probabilità che Miralem Pjanic possa non saltare anche la partita di domani contro il Genoa. Il bosniaco, ieri a Trigoria, prima ha lavorato per conto proprio poi si è unito al gruppo per la parte atletica: oggi il test decisivo per valutare le sue condizioni. Di certo, Rudi Garcia è pronto a fare di tutto pur di averlo a disposizione. Ancora assente, domani, Balzaretti (lavoro in palestra) ma il ritorno in campo dell’esterno mancino è ancora lontano. La squadra giallorossa ieri ha svolto un lavoro defaticante per quanti avevano giocato contro la Samp in Coppa Italia, mentre gli altri hanno sostenuto un lavoro più pesante. Ancora fermo Romagnoli, che ne avrà per un altro paio di settimane.
rassegna stampa
Bradley a Trigoria, saluti e emozione. Pjanic se la ride: recupero in vista
(Il Messaggero – S. Carina) – Aumentano ora dopo ora le probabilità che Miralem Pjanic possa non saltare anche la partita di domani contro il Genoa.
All’ora di pranzo, ieri, a Trigoria sui è visto Bradley che, non senza un pizzico di emozione, ha salutato tutti. Gianpaolo Calvarese, della sezione arbitrale di Teramo, è l'arbitro per la sfida di domani. Classe 1976, l'abruzzese è stato promosso la scorsa stagione alla CAN di Serie A. Complessivamente sono 31 le direzioni in A, 9 in questa stagione. Il fischietto teramano dirigerà la Roma per la terza volta in carriera: quest’anno ha diretto Samp-Roma 0-2, con reti di Benatia e Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA