rassegna stampa

Bouah, lacrime fino a Baires: videochiamata di De Rossi

LaPresse

Il giovane terzino oggi si sottoporrà a intervento chirurgico a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Redazione

L'inferno di Devid Bouah continua. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a un anno di distanza da quella del destro sarà un duro colpo per il terzino, che oggi si sottoporrà a intervento chirurgico alla clinica Villa Stuart per mano del prof. Mariani, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Daniele De Rossi lo ha videochiamato dall'Argentina subito dopo l'infortunio, per tentare di infondergli coraggio in vista del lungo percorso di recupero. Una telefonata inaspettata, arrivata mentre si trovava assieme ai compagni di squadra Riccardi, D'Orazio e Sdaigui e che il giovane della Primavera ha condiviso sui social. Un segnale da capitano quello di Daniele che ha restituito a Devid il sorriso e la voglia di combattere.

Non ha fatto mancare la sua vicinanza anche il presidente Pallotta,  atteso nella Capitale nelle prossime settimane, che su Twitter gli ha dedicato un pensiero: "Sono devastato, ti aiuteremo tutti a tornare di nuovo più forte che mai".