(Il Messaggero - S.Carina) Non ha segnato ma ha dimostrato una grinta che più di una volta in questa prima parte di stagione gli era mancata.
rassegna stampa
Bojan: “Con Totti è tutto più facile”
(Il Messaggero – S.Carina) Non ha segnato ma ha dimostrato una grinta che più di una volta in questa prima parte di stagione gli era mancata.
Bojan si gode la vittoria: «Mi sento molto bene, soprattutto dopo la vittoria della squadra. Penso di aver fatto una buona partita. Del resto giocare con Totti semplifica un po’ tutto. Essere titolare perché Osvaldo si è infortunato non mi piace. Lavoro tutti i giorni per dimostrare a tutti il mio valore». Ritorna per un attimo al primo rigore non concesso dall’arbitro Russo: «Non voglio fare polemica però se mi toccano io non possono proseguire nella mia corsa… Stavolta mi hanno fischiato un rigore a favore ma forse ce n’erano altri due». Sorride anche Juan, che si è confermato ad altissimi livelli: «Per la seconda volta non abbiamo subito reti, dobbiamo continuare su questa squadra».
Verso la coppa Italia: De Rossi ha riportato un affaticamento muscolo-tendineo alla coscia: è in dubbio per la gara contro la Fiorentina.(...) Mercoledì potrebbe tornare nella lista dei convocati Borini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA