rassegna stampa

Bojan da libro Cuore: “Il mio gol per Abidal”

(Il Messaggero – S.Carina) Un gol bellissimo con una dedica speciale. E’ il minuto 16 della ripresa: Marquinho lancia Bojan, che entra in area e supera Fontana.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Un gol bellissimo con una dedica speciale. E’ il minuto 16 della ripresa: Marquinho lancia Bojan, che entra in area e supera Fontana.

(...) Poi l’attaccante si dirige verso il corner, alza la maglia della Roma e compare una t-shirt bianca con un pensiero speciale per Abidal (che dovrà sottoporsi a breve ad un trapianto di fegato, ndc): «Toda la fuerza de este gol es para Abi». Un bel gesto che gli costa comunque il cartellino giallo da parte dell’arbitro Romeo. Il primo ad abbracciare dopo il gol Bojan è Marquinho, autore ieri di una prova convincente. L'«acquistinho», come lo hanno ribattezzato a Trigoria dirigenti e staff, inizia a lasciare il segno. Accolto con grande scetticismo, il brasiliano con il Novara ha segnato il primo gol in serie A, dando il via alla rimonta giallorossa: «Sono molto felice, è un'emozione grandissima. Sono già affezionato a questo stadio e a questa tifoseria. Dedico la rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Sono contento di essermi tolto il peso del primo gol».

Ora la zona Champions non è più una chimera: «E' il nostro obiettivo principale. Adesso che la classifica è più corta, dobbiamo andare a vincere a Lecce». (...)