La Roma vuole acquistare Mahrez, ma la trattativa inizia ad assumere i pericolosi connotati di una telenovela, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Il Mirror che dal suo sito internet parla addirittura di un comunicato del calciatore che chiederebbe la cessione alla Roma. Senza contare le news che arrivano dal mondo arabo, dove Bein Sport ieri si è avventurata nel fissare le visite mediche di Mahrez per giovedì. Un bailamme di notizie, indiscrezioni e bufale, nei quali vanno a nozze i social dove la corsa ad annunciare per primi l'algerino non conosce soste.
rassegna stampa
Battaglia di nervi per Mahrez
Il Leicester, indispettito dalle voci che vogliono Mahrez prossimo partente, ieri gli ha fatto presentare la terza maglia
In realtà negli ultimi giorni si è mosso poco. L'unica novità è che il Leicester, indispettito dalle voci che vogliono Mahrez prossimo partente, ieri gli ha fatto presentare la terza maglia. Che vuol dire poco o nulla, se non una replica mediatica alla Roma. Della serie: lo volete? Pagatelo allora quanto diciamo noi.
Uno stallo che si può sbloccare soltanto davanti ad un rilancio giallorosso. Che al momento, almeno per quanto assicurano a Trigoria, non è previsto. Fra 10 giorni inizia la Premier e sarà proprio il Leicester a dare il via al torneo. Entro quella data tutto sarà più chiaro. Dipendesse da Di Francesco si accontenterebbe anche di ripiegare su Berardi. Rientrerebbero in gioco anche Suso del Milan e Vazquez classe 91 del Real Madrid, pallini del ds Monchi, infatti, almeno per altri 7-10 giorni punta dritto su Mahrez.
Capitolo difensore: le amichevoli stanno evidenziando come alla Roma serva un titolare da affiancare a Manolas. Dunque un mancino, che sappia impostare. Il fatto che i nomi accostati al club giallorosso siano tutti destri (Rodrigo Caio, Gimenez e Engels) lascia qualche dubbio sulla permanenza del greco, ancora alle prese col rinnovo contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA