Lo abbiamo scritto ieri: il Principe della Malesia sogna Totti. Si chiama Johor, è proprietario della Johor Darul Ta’zim. A Francesco, seppur lusingato, interessa poco. Perché, come scrive Stefano Carina su "Il Messaggero", la sua scelta l’ha fatta: giocare ancora un anno con la maglia della Roma. E ieri ne ha parlato ancora una volta vis a vis con Baldissoni. Era accaduta la stessa cosa anche la scorsa settimana, prima che il dg volasse poi negli Usa. Nelle ultime ore il bis, soprattutto per fare il punto della situazione dopo il viaggio a Boston. Concluso l’allenamento, Francesco si è intrattenuto col dirigente. La disponibilità ad accontentarlo per farlo giocare un altro anno sembra ormai accertata.
rassegna stampa
Baldissoni incontra Totti. L’annuncio slitta ancora
Ieri il capitano ha incontrato il direttore generale per fare il punto della situazione dopo il viaggio a Boston. La disponibilità ad accontentarlo per farlo giocare un altro anno sembra ormai accertata
Totti ha capito ormai da giorni che l’aria attorno a lui è cambiata. Dal primo colloquio con Baldissoni della scorsa settimana al messaggio distensivo del giorno dopo sul blog («I miei gol devono unire, non dividere») sino ad arrivare all’incontro con Spalletti di qualche giorno fa. A Trigoria nessuno (ufficialmente) sa nulla ma tutti scommettono sull’happy-end. Il countdown è iniziato: non resta che attendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA