Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, a due mesi e mezzo di distanza dalla preparazione svolta negli USA, è costretto ad assistere a una serie di infortuni muscolari (12 da inizio stagione) che stanno decimando la rosa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
rassegna stampa
Baldissoni: “Gli infortuni? Molti sono frutto del caso”
Il Dg: "Dispiace e preoccupano. Quando si cambia metodo di lavoro c’è un rischio di incidenza superiore degli infortuni"
"Dispiace e preoccupano. Quando si cambia metodo di lavoro c’è un rischio di incidenza superiore degli infortuni,ma molti sono legati a casualità o alle nazionali", ha detto il dg in un intervento al Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore.
Il ko contro il Napoli all’Olimpico ha riportato negatività nell’ambiente: "Resta il dispiacere di aver perso una gara che potevamo non perdere. Il Napoli è una squadra molto forte e rodata,mentre la Roma probabilmente deve ancora raggiungere il suo massimo potenziale anche perché abbiamo cambiato guida tecnica e ci sono nuovi calciatori da inserire. Possiamo crescere ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA