(Il Messaggero - S.Carina) - Sconfitta ed eliminazione a parte, il viaggio a Torino di Thomas DiBenedetto non è stato infruttuoso. Il presidente della Roma è rimasto impressionato dallo Juventus stadium – e non solo lui, così Taddei:
rassegna stampa
All'Olimpico domenica apre il villaggio giallorosso
(Il Messaggero – S.Carina) – Sconfitta ed eliminazione a parte, il viaggio a Torino di Thomas DiBenedetto non è stato infruttuoso. Il presidente della Roma è rimasto impressionato dallo Juventus stadium – e non solo lui, così Taddei:
«Uno stadio del genere ci garantirebbe 15 punti in più» - e prima della gara è stato accompagnato dalla dirigenza bianconera in un tour nel quale si è fatto spiegare alcune caratteristiche dell’impianto torinese. Oggi l’imprenditore statunitense sarà a Trigoria dove è prevista una riunione con Mark Pannes (sbarcato nella capitale in queste ore) e il resto della dirigenza giallorossa, Franco Baldini in primis.(...)
La sensazione è che tra il cda e l'assemblea dei soci, fissata per lunedì, la sua figura riacquisterà prestigio e operatività. Intanto domenica inaugurerà alle ore 12 il Cuore Sole Village by As Roma, il villaggio d'intrattenimento nella zona del parco del Foro Italico. Un villaggio che verrà aperto in occasione di tutte le partite in casa della Roma nella zona dello stadio Olimpico, che vedrà al suo interno zone-gioco con biliardini e tavole di subbuteo, schermi con immagini di calcio, stand gonfiabili espositivi di enti e aziende, oltre a vari show di di freestyle del calcio e altri spettacoli al ritmo di musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA