rassegna stampa

Allegri sorride: Cuadrado e Mandzukic ci sono

I due ieri hanno lavorato in parte con il gruppo a Vinovo. Aumentano le possibilità di averli entrambi a disposizione contro la Roma

Redazione

Dybala è pronto per la Roma, ma le buone notizie non sono finite per Allegri. Mandzukic e Cuadrado ieri hanno lavorato in parte con il gruppo a Vinovo. Tradotto: aumentano le possibilità di averli entrambi a disposizione contro la Roma, come riporta Il Messaggero.

Centrocampo a due oppure a tre? Difficile rinunciare a Matuidì in mezzo al campo, la scelta dipenderà in gran parte dalla presenza o meno di Mandzukic. La Juve intanto si gode la qualificazione ai quarti di Coppa Italia con una difesa di nuovo blindata: 7 partite consecutive senza subire gol e un equilibrio ritrovato anche grazie a tre ex giallorossi protagonisti nelle ultime settimane.

Szczesny non ha fatto rimpiangere Buffon, Benatia ha ricompattato la difesa, Pjanic ha dettato i tempi a centrocampo e si è riscoperto decisivo con il gol su punizione contro il Bologna. Allo Stadium la Juve ha vinto tutti i 7 precedenti contro la Roma, segnando 19 reti contro 3.