Allarme De Rossi: soffre di tallonite

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero – S.Carina) Si fermano in tre, nel giorno in cui la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la gara di lunedì sera contro il Genoa all’Olimpico: Totti, De Rossi e Rosi.

Il capitano ha interrotto la seduta, accusando nuovamente un fastidio muscolare: un crampo al flessore della coscia sinistra, in pratica un indurimento. Nessun accertamento strumentale, per il momento: non sembra niente di preoccupante. Totti, comunque, oggi sarà visitato per decidere se può lavorare con il gruppo. Lo staff medico pensa che, dopo il leggero infortunio alla gamba destra della scorsa settimana e l’intera partita giocata a Palermo, possano aver inciso: in pratica ha caricato sulla gamba sana e di conseguenza ha accusato l’affaticamento.

De Rossi, invece, è uscito in anticipo dal campo per un dolore al tallone del piede destro. Un principio di tallonite. E’ molto probabile che oggi si allenerà con una protezione al calcagno, se non addirittura una scarpa speciale che protegga la parte infiammata. Rosi, per precauzione, non ha terminato l’allenamento: per lui una leggera contusione al ginocchio destro. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy