rassegna stampa

Alderweireld, il tetto fissato a 20 milioni. Olsen potrebbe tornare al Copenaghen

Ora la palla passa agli agenti del belga per provare a scalfire le certezze del Tottenham. Tra le alternative torna a circolare il nome di Nacho del Real Madrid.

Redazione

Roma-Alderweireld, si decide. Quello che poteva fare, la Roma lo ha fatto. Ora tocca agli agenti del belga provare a scalfire le certezze del Tottenham che continua a chiedere 28 milioni, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

La proposta giallorossa si avvicina ai 20, ritoccabile eventualmente con l’inserimento di qualche bonus. Ieri è tornato a circolare, come accade puntualmente ormai da un paio di estati, il nome di Nacho del Real Madrid. Altre piste hanno perso forza, tipo Lovren che non convince perché reduce dalla pubalgia. Sullo sfondo ipotesi esotiche tipo Verissimo: Fonseca vuole un difensore che conosca il calcio europeo. Per l’attacco, offerto Llorente: tiepida la risposta giallorossa.

Tra gli esuberi uello più vicino a lasciare la Capitale è Defrel. Probabilmente bisognerà attendere la prossima settimana ma il trasferimento al Cagliari appare ormai imminente: 3 milioni per il prestito e 12 per il riscatto. Il viaggio in Francia servirà per capire se eventualmente il Lille può essere interessato a Nzonzi. Per Olsen, oltre al Fenerbahce,c’è l’ipotesidiun ritorno al Copenaghen. Karsdorp vuole tornare in Olanda.