rassegna stampa

Dodò primo rinforzo di gennaio

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport la Roma è a caccia di rinforzi sul mercato di gennaio. Le attenzioni si concentrano sulla difesa.

Redazione

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport la Roma è a caccia di rinforzi sul mercato di gennaio. Le attenzioni si concentrano sulla difesa.

Piris e Balzaretti hanno giocato quasi sempre, quindi servirebbe un rincalzo che all'occorrenza potesse far respirare i due difensori. Il rinforzo la Roma potrebbe averlo già in casa. Si parla di Dodò. La speranza è che sotto il profilo fisico ed atletico torni integro al 100%.

Dopo la partita sul pantano di Parma, il giovane brasiliano ha avuto difficoltà a rimettersi a disposizione di Zeman. Tecnicamente non si discute, ma dal punto di vista fisico accusa ancora qualche problemino. La speranza è che queste "vacanze" servano a lui per rigenerarsi e per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato.

Walter Sabatini punta forte sul giovane talento brasiliano, in passato vicinissimo allo United. E' giunta l'ora per Dodò di prendersi le sue rivincite