Zeman gioca a golf e perde il telefonino!

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) In questi giorni, forse per la sua stazza fisica, sta faticando a trovare il giusto ritmo. Ma su Panagiotis Tachtsidis c’è il marchio di Zeman. E’ stato il tecnico boemo a richiederne l’acquisto e quindi c’è da fidarsi. Il ragazzone greco, che ha già dato segnali di ciò di cui può essere capace, si gode l’inizio della nuova avventura: «Un club come questo – ha detto a Roma Channel – era un sogno. De Rossi era il mio idolo, ora avrò l’occasione di giocarci insieme e crescere attraverso i suoi consigli. Cercherò di ripagare la fiducia che la Roma ha dimostrato di avere nei miei confronti».

CONVOCAZIONE – Da un centrocampista giovane a un altro. Da una promessa straniera, a una del nostro calcio. Alessanro Florenzi, frutto del vivaio di Trigoria che la Roma ha riacquistato dal Crotone, è stato convocato per l’amichevole che l’Under 21 giocherà il 15 agosto contro l’Olanda. Ieri Florenzi ha approfittato del pomeriggio libero per provare un po’ di golf in compagnia di Pjanic, Balzaretti e di Zeman. In compagnia del gruppo anche l’attore Claudio Amendola, tifosissimo giallorosso. Piccolo imprevisto per il tecnico boemo, che di ritorno dall’impianto che circonda l’hotel che ospita la Roma, si è accorto di aver perso il cellulare. L’unico giocatore a non essersi fermato è stato Bojan: lo spagnolo ha svolto lavoro in palestra.(…)

 

PROGRAMMA – Oggi è in programma la presentazione di Ivan Piris, il paraguaiano preso per rinforzare la fascia destra. Ieri mattina hanno ripreso il lavoro sul campo, con sessioni di corsa, sia Bradley che Dodò. Da segnalare le buone condizioni di Stekelenburg, che ha continuato il lavoro specifico con il preparatore Nanni.

a.ghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy