(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - Tre partite in otto giorni. Da sabato 8 a domenica 16 dicembre. In quella settimana la Roma tornerà ad assaporare il sapore del turno di Coppa Italia. Roma-Fiorentina, poi Roma-Atalanta (ottavo secco di Coppa all’Olimpico) e Chievo-Roma. Dal via delle tre sfide Zeman potrà contare nuovamente su due pedine importanti, una a centrocampo e l’altra in attacco: De Rossi avrà finito di scontare la squalifica (l’ultimo dei tre turni di stop sarà quello di domenica a Siena) e Lamela avrà completato il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato contro il Torino. (...)
rassegna stampa
Zeman aspetta i ritorni di Stek e De Rossi. O no?
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – Tre partite in otto giorni. Da sabato 8 a domenica 16 dicembre. In quella settimana la Roma tornerà ad assaporare il sapore del turno di Coppa Italia.
RIENTRO - Così come dovrà faticare Stekelenburg per tornare titolare dopo il mese di assenza per il doppio infortunio (tibia e mano). Il portiere olandese ieri è tornato a lavorare con i compagni, almeno nell’allenamento mattutino. Nel pomeriggio, poi, di nuovo seduta in palestra. Per lo staff medico giallorosso Stekelenburg è ormai quasi completamente recuperato e sarà probabilmente convocabile già per la trasferta di Siena. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA