rassegna stampa

Benvenuti a Soccer City

Trasferta bagnata, quella americana della Roma. La pioggia ha sorpreso i giallorossi creando qualche piccolo problema. Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, Garcia ha deciso di annullare la prima seduta mattutina. Si svolgerà...

finconsadmin

Trasferta bagnata, quella americana della Roma. La pioggia ha sorpreso i giallorossi creando qualche piccolo problema. Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, Garcia ha deciso di annullare la prima seduta mattutina. Si svolgerà regolarmente quella pomeridiana.

L’odissea della Roma nel nuovo mondo peraltro racconta anche di un folto gruppo di dirigenti e collaboratori rimasti bloccati a New York per il maltempo. Ma insomma a poco a poco la squadra e la società si vanno riunendo a Kansas City e Francesco Totti in persona lo conferma, di quanto questa partita con le star della Major League Soccer sia prestigiosa e di quanto le altre due della tournée, con il Toronto e con il Chelsea a Washington, significhino per i destini della stagione ufficiale che comincia alla fine di agosto.

La Roma giocherà nello stadio di Kansas City, 19.500 posti sempre pieni nelle gare di MLS. Lo scorso anno vi entrò il Chelsea, quest'anno tocca ai giallorossi.