Un tridente mai visto

di finconsadmin

Per la Roma contro il Cagliari si prospetta un nuovo esperimento forzato, difatti come riporta il Corriere dello sport non sarà possibile schierare nel tridente titolare  il centravanti, visti i problemi fisici di Totti e Borriello e il non completo recupero di Destro.

 

Contro il Sassuolo però la squadra di Garcia ha dimostrato di muoversi meglio senza una punta di riferimento come Ljajic con ai lati due giocatori veloci, che per Lunedi sera dovrebbero essere Florenzi e Gervinho completamente ristabilito. Il tecnico francese deve ovviare ancora per un paio di partite all’assenza di Totti, che vuol dire soprattutto meno qualità e meno occasioni gol. Dovrà essere tutta la squadra a caricarsi la responsabilità di forzare l’ennesima difesa chiusa, che verrà all’Olimpico per cercare di ripetere l’impresa del Sassuolo.

 

 

Per Destro che  viene da tre settimane intere di allenamento con il gruppo c è  la possibilità di giocare anche uno spezzone di gara. Garcia avrebbe finalmente un’arma in più per i suoi schemi d’attacco, il primo vero rinforzo per una Roma che vuole lottare fino in fondo per il vertice della classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy