Per la Roma contro il Cagliari si prospetta un nuovo esperimento forzato, difatti come riporta il Corriere dello sport non sarà possibile schierare nel tridente titolare il centravanti, visti i problemi fisici di Totti e Borriello e il non completo recupero di Destro.
rassegna stampa
Un tridente mai visto
Per la Roma contro il Cagliari si prospetta un nuovo esperimento forzato, difatti come riporta il Corriere dello sport non sarà possibile schierare nel tridente titolare il centravanti, visti i problemi fisici di Totti e Borriello e il non...
Contro il Sassuolo però la squadra di Garcia ha dimostrato di muoversi meglio senza una punta di riferimento come Ljajic con ai lati due giocatori veloci, che per Lunedi sera dovrebbero essere Florenzi e Gervinho completamente ristabilito. Il tecnico francese deve ovviare ancora per un paio di partite all’assenza di Totti, che vuol dire soprattutto meno qualità e meno occasioni gol. Dovrà essere tutta la squadra a caricarsi la responsabilità di forzare l’ennesima difesa chiusa, che verrà all’Olimpico per cercare di ripetere l’impresa del Sassuolo.
Per Destro che viene da tre settimane intere di allenamento con il gruppo c è la possibilità di giocare anche uno spezzone di gara. Garcia avrebbe finalmente un’arma in più per i suoi schemi d’attacco, il primo vero rinforzo per una Roma che vuole lottare fino in fondo per il vertice della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA