rassegna stampa

Tutti a caccia del gol

La forza della Roma è sicuramente il suo collettivo. A testimonianza di ciò, i giallorossi non hanno un vero capocannoniere, visto che in quattro sono al primo posto con quattro reti a testa (Strootman, Florenzi, Benatia, Gervinho).

finconsadmin

La forza della Roma è sicuramente il suo collettivo. A testimonianza di ciò, i giallorossi non hanno un vero capocannoniere, visto che in quattro sono al primo posto con quattro reti a testa (Strootman, Florenzi, Benatia, Gervinho). Come riporta il Corriere dello Sport, sono già 13 i giallorossi che sono riusciti ad andare in rete. Segno di un gioco che riesce a produrre un gran numero di occasioni da gol.

Tra questi quattro ci sono due centrocampisti, un difensore e un attaccante.

A quota tre gol ci sono i due attaccanti Destro e Totti. Destro ha segnato tre reti nelle ultime tre partite, dimostrando un grande senso del gol, una rete ogni 51 minuti.  Tre sono i gol di Francesco Totti: il Capitano è stato penalizzato dall'infortunio rimediato contro il Napoli, che lo ha costretto a stare fuori due mesi. A tre gol c'è anche Ljajic, che dopo uno scintillante avvio si è un po' perso sotto rete. Infine, a quota tre anche Miralem Pjanic, che dopo le critiche durante il ritiro ha conquistato definitivamente i tifosi della Magica.