Totti: un regalo ai nostri tifosi

di Redazione, @forzaroma

«Contro il Milan abbiamo ottenuto una grande vittoria, se giochiamo così nessun traguardo ci è precluso. Sono convinto che questi tre punti siano il miglior regalo di Natale per i nostri tifosi. E faccio a tutti i miei migliori auguri di buone feste».

Firmato Francesco Totti. Il Capitano, come riporta l’edizione odierna de «Il Corriere dello Sport» ha rivolto un pensiero natalizio ai tifosi dopo il regalo fatto in campo: squadra spettacolare ed una superiorità netta nei confronti di un Milan che ha ricoperto il ruolo di vittima sacrificale.

«Siamo stati superiori al Milan e significa tanto perché loro sono forti, una grande squadra. Tutti le altre dell’alta classifica hanno vinto quindi era importante ottenere questi tre punti per ridurre la distanza tra noi e il terzo posto. La migliore Roma della stagione? Forse sì». Il pensiero di Miralem Pjanic coincide con quello di molti tifosi, tornati a gioire dopo la delusione di Verona: adesso è tempo di vacanze, dopo la tournée americana ci sarà tempo di pensare alla ripresa del campionato e ad un Napoli che aspetta i giallorossi al San Paolo per una sfida che sa di altissima classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy