rassegna stampa

Totti-Roma fino al 2016

James Pallotta è arrivato a Roma e ha finalmente chiuso per quanto riguarda il contratto di Francesco Totti. Come riporta il Corriere dello Sport, una volta arrivato nella Capitale con il suo collaboratore Alex Zecca, l’annuncio del rinnovo...

Redazione

James Pallotta è arrivato a Roma e ha finalmente chiuso per quanto riguarda il contratto di Francesco Totti. Come riporta il Corriere dello Sport, una volta arrivato nella Capitale con il suo collaboratore Alex Zecca, l'annuncio del rinnovo non si è fatto attendere.

Con i capelli tagliati corti, maglietta blu, fuso orario stampato sugli occhi, Pallotta ha schierato l’aria del turista rilassato di fronte alla grandinata di impegni che lo aspetta. Pochi giorni valgono una buona annata, tra i tifosi che chiedono soltanto una mano di vernice sull’umore scrostato dal derby di maggio e lo stadio che in questo momento è un castello di parole da riedificare a ogni soffio di vento. Sarà una settimana fin troppo corta. Ora i tifosi possono pensare alla stracittadina con un problema in meno.