rassegna stampa

Totti-Roma fino al 2016: entro dieci giorni la firma

Dieci giorni per il futuro. Francesco Totti e la Roma si sposeranno nuovamente prima dell’inizio del campionato, una promessa che la società ha fatto al calciatore e che la dirigenza sta cercando di rispettare.

finconsadmin

Dieci giorni per il futuro. Francesco Totti e la Roma si sposeranno nuovamente prima dell'inizio del campionato, una promessa che la società ha fatto al calciatore e che la dirigenza sta cercando di rispettare. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Mauro Baldissoni sta portando avanti il discorso rinnovo per il Capitano e nei prossimi giorni si faranno passi decisivi per la fumata bianca.

«Non è un problema di soldi, Totti resterà alla Roma a vita» la rassicurazione periodica di James Pallotta, a riprova di una volontà comune nell'andare avanti insieme: si discuterà comunque dell'aspetto economico e della durata dell'accordo, un biennale (fino al 2016, dunque) a 3,5 milioni a stagione che farebbe felice il fuoriclasse mentre la Roma sarebbe più propensa a chiudere su un annuale da ridiscutere poi stagione dopo stagione. Se ne stanno occupando Adolfo Leonardi, commercialista di fiducia del numero 10, e proprio Baldissoni, figura centrale nei quadri dirigenziali dopo la nomina a Direttore Generale.