rassegna stampa

Totti pensa già all’Inter

Totti smania  per tornare in campo. Il nuovo stop è stato provocato ancora una volta in Roma-Napoli. Un colpo al gluteo sinistro. Non sembrava niente di grave, ma poi il dolore persistente ha consigliato gli esami del caso che hanno rilevato un...

finconsadmin

Totti smania  per tornare in campo. Il nuovo stop è stato provocato ancora una volta in Roma-Napoli. Un colpo al gluteo sinistro. Non sembrava niente di grave, ma poi il dolore persistente ha consigliato gli esami del caso che hanno rilevato un piccolo ma fastidiosissimo ematoma.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello sport,  in questi giorni la situazione del gluteo sinistro di Totti è rimasta abbastanza misteriosa, ma ieri la Roma ha fatto chiarezza producendo un comunicato stampa abbastanza stringato. Eccolo. “Francesco Totti è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi ad ulteriori accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la riduzione degli esiti del trauma contusivo subito. Il calciatore proseguirà il programma di recupero e nei prossimi giorni verrà nuovamente valutato.” Tradotto in soldoni: Francesco sta migliorando ma per Bologna non c’è niente da fare. L'obiettivo è il rientro contro l' Inter.