rassegna stampa

Totti: “Il Natale che ci voleva”

Francesco Totti è “la luce che illumina ogni schema” , secondo Garcia.

finconsadmin

Francesco Totti è "la luce che illumina ogni schema" , secondo Garcia.Francesco esprime il suo pensiero sul suo blog: «Grazie a questo bel risultato rotondo potremo passare un Natale tranquillo, vivendo la sosta con serenità. Battere il Catania era indispensabile per chiudere bene l’annata. Ne approfitto per fare tanti auguri a tutti. Spero che possiate trascorrere i giorni che verranno felicemente e con il sorriso assieme ai vostri cari» .

 Totti ha il Natale nel sangue. Farselo amaro sbagliando con il Catania non era il caso. La Juve è nata come sua principale avversaria e lui è nato come implacabile predatore della Juve. Il 5 gennaio a Torino non gli mancheranno le motivazioni.

Rischiava di saltare la Juve, Miralem Pjanic. Ma non è stato: «Siamo andati bene, ma più importante del modulo con il quale siamo scesi in campo è l’atteggiamento che abbiamo avuto sin dall’inizio. Abbiamo rispettato il Catania e vinto con merito. Se riuscissimo ad andar via da Torino con punti in tasca sarebbe un gran colpo. Siamo una grande squadra. Loro sono forti, noi siamo forti, la partita sarà una forza. Crediamo in quello che facciamo. Tutto funziona bene. Anche la Juventus d’altra parte sta disputando una stagione fantastica. Noi ci proviamo» .