«Per me i romani non sono né tifosi né amici, sono tutti come dei fratelli Roma città unica» parole di Francesco Totti che, come riporta il Corriere dello Sport ieri al'olimpico alla presenza dei rappresentanti della Nike e ai proprietari dei Roma store, ha rilasciato alcune battute.
rassegna stampa
Totti: Giocherò ancora a lungo
«Per me i romani non sono né tifosi né amici, sono tutti come dei fratelli Roma città unica» parole di Francesco Totti che, come riporta il Corriere dello Sport ieri al’olimpico alla presenza dei rappresentanti della Nike e ai...
Il capitano giallorosso inoltre fa capire che i due anni di rinnovo forse non gli bastano: «Ho ancora tanti anni per vestire questa maglia» mentre per la partecipazione al mondiale che si terrà in Brasile non si è sbilanciato: «Il Brasile è favorito, in casa è fortissimo, spero però che alla fine vinca l’Italia».
Parlando di Nazionale, Totti non si è potuto esimere dal raccontare uno dei momenti più belli della sua carriera in azzurro, il cucchiaio contro l'Olanda nel 2000: «Era una promessa che avevo fatto a Maldini in allenamento, è un gesto che sento mio anche se qualcuno sembra essersene dimenticato».
Durante la presentazione del nuovo materiale tecnico per la prossima stagione, il capitano della Roma ha parlato anche di Real Madrid squadra a ci è stato molto vicino nel 2004: «Ammiravo i campioni del Real Madrid ma sognavo di essere capitano della Roma, per questo segnare al Bernabeu con la mia squadra del cuore è stato davvero meraviglioso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA