rassegna stampa

Totti e Maicon ci provano

La storia è piena di rigori. E di polemiche. Torino-Roma e il fallo su Pjanic, e Juventus-Torino di ieri, e il rigore non concesso ai granata.

finconsadmin

La storia è piena di rigori. E di polemiche. Torino-Roma e il fallo su Pjanic, e Juventus-Torino di ieri, e il rigore non concesso ai granata.

La Juve è tornata a più nove e Garcia certamente l'avrà vista. La prossima giornata propone l’Inter contro i giallorossi e il Milan in trasferta per la squadra di Conte. Dunque, c’è ancora da giocare, vincere e sperare. La Roma giocherà ancora una volta prima della Juve. E con una vittoria sui nerazzurri continuerebbe a dare pressione ai bianconeri impegnati in una partita non proprio facile contro il Milan. La squadra si ritroverà domani mattina a Trigoria e la prima preoccupazione di Garcia sarà verificare le condizioni degli infortunati: come riporta il Corriere dello Sport,  Maicon ci proverà fino all'ultimo a tornare dopo la lesione muscolare, ma sembra poco probabile che la Roma lo rischi contro l'Inter, la sua ex-squadra. Sarà disponibile Torosidis, eventualmente al posto del brasiliano, ma a sinistra l’assenza in contemporanea di Balzaretti e Dodò potrebbe convincere Garcia a dare ancora fiducia a Romagnoli, che a Bologna se l’è cavata egregiamente. C’è poi da verificare la condizione di Totti. Con lui in campo, quando il capitano sta bene, è sempre un’altra Roma.