Totti e Borini, dubbio Novara

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti Trigoria. All’appuntamento, fissato per le ore quattordici, Luis Enrique parlerà alla squadra, come sempre fa dopo il giorno di riposo successivo alle partite.

Sarà analizzata ovviamente la sconfitta di Milano. Il tecnico spagnolo ha apprezzato l’atteggiamento della squadra, ma le solite disattenzioni, le stesse che spesso in passato proprio Luis Enrique ha definito «errori infantili», saranno fatte notare al gruppo. Il prossimo impegno è in programma domenica, quando alle 12,30 all’Olimpico arriverà un Novara alla ricerca disperata di punti.

 

VALUTAZIONI -Andranno valutate le condizioni di diversi giocatori. A partire da Francesco Totti. Il fastidio alla gamba sinistra, che arriva da un’elongazione al flessore, non è scomparso del tutto. E anzi, dopo la partita in casa del Milan, nella quale il capitano giallorosso non è andato in campo al top della forma, è tornato a farsi sentire. Problemi alla coscia sinistra anche per Borini, uscito dal match di San Siro per un affaticamento. Anche le condizioni di Pjanic, partito in panchina, andranno valutate. Per Totti e Borini non sono esclusi esami strumentali. Per quanto riguarda Heinze, invece, vista la squalifica arrivata per l’ammonizione presa da diffidato, la Roma prenderà tutto il tempo necessario: l’argentino sarà fatto riposare per il dolore all’anca che si porta dietro da dieci giorni. E’ pronto per tornare a lavorare con il gruppo Greco, che all’ultimo momento, prima delle convocazioni, era stato costretto a dare forfait per Milano. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy