L'incertezza ed un pizzico di frustrazione condensate in una battuta: «Ho indossato tante maglie ma questa sarà l'ultima». Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la giornata di ieri ha proposto il tuono sottovoce di Francesco Totti durante la presentazione delle casacche per la stagione che verrà: una battuta, quella del Capitano, che ha voluto ricordare alla dirigenza giallorossa (schierata in pompa magna, solo Pallotta out per motivi logistici) come tra un anno il suo contratto con la squadra capitolina sarà scaduto.
rassegna stampa
Totti choc «La mia ultima maglia»
L’incertezza ed un pizzico di frustrazione condensate in una battuta: «Ho indossato tante maglie ma questa sarà l’ultima».
Nonostante le rassicurazioni provenienti da più parti - "Totti il nostro futuro"oppure "giocherà fino a 40 o 50 anni"- al numero dieci non è andato giù il fatto di cominciare la preparazione con l'incognita del contratto: la questione riguarda la diversa priorità che la Roma e Totti danno al nuovo accordo, due punti di vista opposti che rischiano di rimandare ulteriormente la chiacchierata risolutiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA