(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) Il progetto è basato sui giovani. Il futuro della Roma è rappresentato dai tanti ragazzi nati nel 1990, nel 1991, nel 1992 o anche più tardi, che già oggi sono una parte molto importante della squadra di Zeman. Eppure al centro dell’imagine giallorossa da esportare nel mondo c’è sempre lui: Francesco Totti. Il capitano giallorosso ha vestito di nuovo i panni dell’attore. E ancora una volta è stato un successo: stavolta Totti ha girato lo spot di presentazione del nuovo rapporto di partenrship che la Roma ha stipulato con Volkswagen, lo slogan del quale è “W il calcio”.
rassegna stampa
Totti attore, che show! Nel mondo la Roma è lui
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) Il progetto è basato sui giovani. Il futuro della Roma è rappresentato dai tanti ragazzi nati nel 1990, nel 1991, nel 1992 o anche più tardi, che già oggi sono una parte molto importante della squadra...
Capacità espressiva, comicità innata. Quando in scena c’è lui le risate sono assicurate. Basta dare un’occhiata alla prima foto in alto qui a destra, estratta proprio dal nuovo spot. In quel momento Totti ha appena visto la sua maglia numero 10 trasformata. Sulle spalle gli è stato aggiunto il prezzo di una delle vetture più forti della gamma tedesca. «Ma è la mia...» dice Totti, con espressioni e movenze tipicamente romane, prima di tirare indietro la maglia al magazziniere di turno. Molto bravi, nell’occasione, anche Osvaldo e Lamela (il giovane argentino aveva dato una bella immagine di sé anche in una delle nuove pubblicità di Roma Channel). Ma al centro di tutto, come sempre, c’è lui: Totti è la Roma, ne rappresenta la storia agli occhi di tutto il mondo. E non è la prima volta che si cimenta nelle vesti di attore: tra la serie di spot girati per la nota azienda telefonica insieme alla moglie Ilary Blasi, altri sponsor e scene di film e fiction varie, Totti è sempre riuscito a districarsi alla grande anche davanti alle telecamere. Non quelle che riprendono le partite di calcio: quelle dedicate alle scene degli attori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA