Torosidis e Bastos i due nodi

di finconsadmin

Emergenza fasce per Rudi Garcia. Da verificare le condizioni fisiche di Torosidis (influenzato) che, viste le assenze contemporanee di Maicon, Balzaretti e Dodò, preoccupano e non poco il tecnico francese.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Se il greco non darà precise garanzie, Garcia si troverà con le due fasce da reinventare. Partiamo da quella sinistra, dove il ballottaggio tra Bastos e Romagnoli sembra volgere a favore del brasiliano. Impiegato in quel ruolo per la prima e unica volta da Garcia nella disgraziata trasferta di Coppa a Napoli, Bastos potrebbe essere comunque confermato in quella posizione visto che da quella parte non ci sarà granchè da difendere.

 

E se a destra non dovesse farcela Torosidis? Allora sarebbero guai seri, perchè ci sarebbe da inventare di sana pianta un terzino destro. Ieri Garcia si è divertito a prendere in giro i giornalisti facendo praticamente tutti i nomi possibili e impossibili: Nainggolan, Taddei, Florenzi. L’unico non nominato, Jedvaj, potrebbe essere eventualmente il maggiore indiziato per scendere in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy