La Roma però sta cercando in qualche modo di proteggere i suoi tifosi consentendo loro al momento di prenotare un eventuale cambio di posto e di settore. Ovvero, i tifosi che intendevano acquistare biglietti dei settori “proibiti” si possono prenotare per gli unici settori rimasti apertiin attesa del pronunciamento dell’Alta Corte del Coni, che ha rinviato a martedì prossimo la sua decisione dopo aver bocciato il ricorso d’urgenza.
rassegna stampa
Tifosi in rivolta Azioni legali contro il divieto
La Roma però sta cercando in qualche modo di proteggere i suoi tifosi consentendo loro al momento di prenotare un eventuale cambio di posto e di settore. Ovvero, i tifosi che intendevano acquistare biglietti dei settori “proibiti” si possono...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, com’era prevedibile, a tutela dei tantissimi abbonati “innocenti” e penalizzata dalla chiusura delle curve si è mosso il Codacons che si rivolge alla Roma e chiede alla società sportiva di disporre rimborsi in favore dei tifosi.
«Non è sufficiente rimborsare solo i possessori di biglietto per le aree dello stadio chiuse – spiega il Presidente Carlo Rienzi – anche i titolari di abbonamento devono ottenere un indennizzo in relazione al servizio non usufruito. I tifosi sono sul piede di guerra e già pronti ad una class action.
© RIPRODUZIONE RISERVATA