E' stata la serata per Kevin Strootman: l'infortunio dell'olandese è una grave perdita per la Roma e tutto l'ambiente giallorossa ha voluto dedicare al numero 6 la serata e la vittoria di ieri. Come riporta il Corriere dello Sport, la dedica personale è arrivata da Francesco Totti,che dopo il gol dell'1-0 ha mostrato alle telecamere la maglia del centrocampista dichiarando a fine partita: «E’ come se fosse qua. E’ un giocatore fondamentale, gran uomo e gran ragazzo. Spero che si riprenda il prima possibile e che vada bene l’intervento. Tornerà piu forte di prima».
rassegna stampa
Strootman e i tifosi, una serata d’amore
E’ stata la serata per Kevin Strootman: l’infortunio dell’olandese è una grave perdita per la Roma e tutto l’ambiente giallorossa ha voluto dedicare al numero 6 la serata e la vittoria di ieri. Come riporta il Corriere...
Tante le manifestazioni d'affetto per Strootman: i giocatori sono entrati in campo nel riscaldamento con una maglia arancione con scritto #ForzaKevin, tendenza lanciata dalla società giallorossa. Al Cuore Sole Village sono stati distribuiti cartelloni arancioni che sono stati alzati dai tifosi al momento delle formazioni. Tantissimi gli striscioni dedicati all'olandese, sia in Curva Sud che in Tribuna Tevere.
Strootman sarà operato oggi ad Amsterdam dai professori Van Dijk e Heijboer. Una delegazione del Roma Club Amsterdami si recherà in ospedale per consegnare al giocatore una serie di dediche speciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA