rassegna stampa

Stop per Rossi De Rossi solo con la Nigeria?

L’idea di Prandelli sfuma all’ora di pranzo, quando Enrico Castellacci, il medico della Nazionale, annuncia il forfait di Giuseppe Rossi contro la Germania. Di conseguenza, niente Balotelli-Rossi contro i tedeschi, come aveva annunciato e...

finconsadmin

L’idea di Prandelli sfuma all’ora di pranzo, quando Enrico Castellacci, il medico della Nazionale, annuncia il forfait di Giuseppe Rossi contro la Germania. Di conseguenza, niente Balotelli-Rossi contro i tedeschi, come aveva annunciato e sperato il ct.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport,  Il professor Castellacci è ottimista sul conto di De Rossi:«Ha una piccola distorsione all’alluce del piede che già gli aveva creato dei problemi in passato, diciamo che il fastidio si è riacutizzato, si sta curando ma non dovrebbero esserci problemi.

Noi cerchiamo di recuperarlo per la Germania». E infatti nel pomeriggio De Rossi (che aveva saltato Danimarca e Armenia per un infortunio muscolare) ha fatto una buona parte dell’allenamento senza evitare nemmeno i contrasti.La sua presenza a San Siro resta in dubbio, più facile vederlo contro la Nigeria.