Stasera la squadra saluta Irdning Il 19 c’è l’Aris

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) La Roma è rientrata nell’albergo di Irdning ieri sera, subito dopo la fine della partita. Oggi i giallorossi effettueranno ancora una doppia seduta di allenamento, tra mattina e pomeriggio. In serata invece, verso le nove, la squadra partirà con un volo charter da Graz e rientrerà a Fiumicino.

 

Domani Zeman ha fissato una sola seduta di lavoro a Trigoria: il gruppo lavorerà la mattina, prima di ricevere una piccola vacanza, con tre giorni di riposo che finiranno giovedì pomeriggio, quando è previsto il nuovo appuntamento per cominciare a preparare l’ultima amichevole.

Tra una settimana, infatti, è in programma il test di presentazione della squadra: la sera di domenica 19 all’Olimpico arriverà l’Aris di Salonicco. In queste due settimane, impegni dei nazionali a parte, si comincerà con lo spartito classico del periodo di campionato. Tra giovedì e domenica prossima, con tutta probabilità, Zeman insisterà con le doppie sedute quotidiane. Poi, da lunedì 20 agosto, fisserà la nuova tabella: sarà quella che porterà la sua Roma alla prima di campionato, in programma la sera di domenica 26 agosto all’Olimpico. Ospite sarà il Catania di Maran: servirà la versione migliore dei giallorossi, perché da quel momento ci saranno i primi punti veri in palio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy