Gennaio tempo di mercato, delicata la situazione giallorossa. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante ieri Garcia, in conferenza stampa, abbia difeso il gruppo definendolo fantastico ed intoccabile, sa benissimo sia che la rosa ha bisogno di essere ritoccata sia che qualche giocatore è stufo di sedersi sempre in panchina.
rassegna stampa
Stanchi di fare part-time
Gennaio tempo di mercato, delicata la situazione giallorossa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante ieri Garcia, in conferenza stampa, abbia difeso il gruppo definendolo fantastico ed intoccabile, sa benissimo...
In questo senso le situazioni più delicate sono quelle di Burdisso che potrebbe andare via per giocarsi le sue chance mondiale, Romagnoli e Jedvaj che potrebbero andare in prestito e Marquinho destinato a qualche scambio. Non appare scontento invece Borriello, che ieri tramite il suo agente si è detto contentissimo di rimanere a Roma nonostante le offerte pervenutegli e lo spazio sempre più ristretto dopo il rientro di Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA