rassegna stampa

Stadio, via all’esame del progetto

Sabato pomeriggio a Boston il sindaco di Roma Marino ha incontrato il Presidente della Roma James Pallotta. Ovviamente si è parlato di stadio, visto che il club giallorosso ha consegnato giovedì scorso il progetto al Comune.

finconsadmin

Sabato pomeriggio a Boston il sindaco di Roma Marino ha incontrato il Presidente della Roma James Pallotta. Ovviamente si è parlato di stadio, visto che il club giallorosso ha consegnato giovedì scorso il progetto al Comune. Come riporta il Corriere dello Sport, da entrambe le parti c'è la volontà che tutto vada per il verso giusto. Da una parte Marino ha investito molto su questa iniziativa, in termini di peso politico e per dimostrare che a Roma si possono costruire opere moderne nonostante il fardello della burocrazia. Il sindaco ha ribadito che saranno rispettati i 90 giorni previsti dalla legge e che la commissione sta già lavorando sui documenti presentati.

Dall'altra parte Pallotta può solo aspettare il responso delle istituzioni sul progetto presentato. Intanto però il Presidente si sta muovendo per cercare un accordo di ampio respiro per uno sponsor internazionale che possa non solo mettere il proprio nome sulla maglia griffata Nike ma anche sul futuro stadio. Si è parlato nei giorni recenti di Etihad che ha appena concluso un accordo con Alitalia.