rassegna stampa

Stadio della Roma, l’architetto Meis in arrivo. Il Comune reclama il piano

«Stiamo aspettando lo studio di fattibilità, che è l’atto con cui parte la procedura così come previsto dall’articolo della legge di stabilità che si occupa degli stadi. Non abbiamo avuto ancora la consegna di questo studio, quindi non ci...

finconsadmin

«Stiamo aspettando lo studio di fattibilità, che è l’atto con cui parte la procedura così come previsto dall’articolo della legge di stabilità che si occupa degli stadi. Non abbiamo avuto ancora la consegna di questo studio, quindi non ci sono novità. Lo ha detto all’Ansa l’assessore all’urbanistica di Roma, Giovanni Caudo, interpellato a margine della giunta comunale sullo stato del progetto del nuovo stadio della Roma.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in effetti la preparazione dello studio di fattibilità e del business plan sta andando per le lunghe. Si tratta di documenti e di disegni molto complicati. L’arrivo di Dan Meis lascia pensare però che domani stesso oppure l’inizio della prossima settimana potrebbero essere i momenti buoni per l’avvio vero e proprio della procedura.