(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - L’allarme era scattato ieri pomeriggio, durante l’unica seduta di allenamento della giornata. A Trigoria si è vista in azione la macchinetta elettrica .Trattandosi di Osvaldo e con Lamela già fermo ai box (anche lui dopo la partita fu trasportato fuori dall’Olimpico con la macchinetta) si è pensato subito a un possibile attacco rimaneggiato per la trasferta di domani a Siena. Nulla di grave invece. Lo ha confermato la Roma, nella nota diffusa ieri pomeriggio:«Lieve riacutizzazione del dolore al collo del piede destro» . Un pallone calciato con troppa forza ha messo di nuovo a rischio il piede destro di Osvaldo, che arriva da un paio di settimane di sofferenza all’altezza della caviglia. L’impressione è che se Osvaldo dovesse saltare il Siena sarebbe solo per decisione di Zeman, che potrebbe pensare a un turno di riposo per il suo centravanti. (...)
rassegna stampa
Spavento Osvaldo, ma domani c’è
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – L’allarme era scattato ieri pomeriggio, durante l’unica seduta di allenamento della giornata. A Trigoria si è vista in azione la macchinetta elettrica .
RECUPERI - Tutti gli altri giocatori che avevano accusato guai durante la settimana, invece, sono recuperati. A partire da Piris, che fino a giovedì non era riuscito a lavorare al pari dei compagni per un affaticamento al flessore della coscia destra: il paruaguaiano ieri si è allenato regolarmente e ci sarà (...).
© RIPRODUZIONE RISERVATA