“Roma vinci, Juve non ti molliamo”

di finconsadmin

“Con Francesco siamo più forti. Milan? Ottima squadra da non sottovalutare.” la sintesi del Garcia-pensiero alla vigilia di Milan-Roma, una gara dal sapore particolare per quanto riguarda la classifica. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese sa bene che ai giallorossi questa sera servirà una grande prestazione per avere ragione di un Milan in ripresa.

“Noi dobbiamo pensare gara per gara, a San Siro l’importante sarà vincere.” L’unico modo per rimanere attaccati alla Juventus ed alla corsa al primo posto, un obiettivo che l’ex Lille non dichiara apertamente ma che non allontana dallo spogliatoio: “Se i miei giocatori parlano di scudetto va bene, ma noi non siamo attrezzati per quello. Noi vogliamo rientrare in Europa.”

 

Contro i rossoneri ci sarà Totti – “con lui tutta la squadra è più forte” – ma non Pjanic -“penso positivo, magari qualcun altro al suo posto ci offrirà meno tecnica ma più fisicità” – senza pensare troppo ai diffidati ed alla gara contro la Juventus che aprirà il 2014 romanista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy