Venti milioni. Una cifra considerevole che rappresenta, euro più euro meno, la valutazione che la Roma ha dato a Radja Nainggolan: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la società giallorossa le sta provando davvero tutte per convincere il Cagliari a cedere il centrocampista belga.
rassegna stampa
Roma, ultimo assalto a Nainggolan
Venti milioni. Una cifra considerevole che rappresenta, euro più euro meno, la valutazione che la Roma ha dato a Radja Nainggolan:
Dieci milioni più le comproprietà di Verre e Romagnoli, al calciatore un quadriennale da 1,5 milioni l'anno: la base sostanziosa non ha comunque permesso di chiudere l'affare perchè Cellino ha fiutato l'affare, un odore di asta che coinvolge i giallorossi, il Napoli, l'Inter ed alcune squadre europee.
Se il Presidente del Cagliari è intenzionato a capire chi farà il rilancio migliore, Sabatini non vuole perdere ulteriore tempo, per questo ha intensificato i contatti con la Francia: sono diversi i nomi che potrebbero far comodo a Rudi Garcia, da Mavuba ("suo" capitano nel Lille) a Capouè, senza dimenticare Gilbert Imbula, ventenne eletto miglior giocatore della Ligue1
© RIPRODUZIONE RISERVATA