rassegna stampa

Roma sulle tracce di Jackson Martinez. Lukaku l’alternativa

Un attaccante per affiancare Destro e dare l’assalto all’Europa che conta. Il piano è abbastanza chiaro, con Sabatini che sta già scandagliando il mercato europeo e internazionale in lungo e in largo per dare a Garcia l’uomo giusto al...

finconsadmin

Un attaccante per affiancare Destro e dare l’assalto all’Europa che conta. Il piano è abbastanza chiaro, con Sabatini che sta già scandagliando il mercato europeo e internazionale in lungo e in largo per dare a Garcia l’uomo giusto al momento giusto.

L'obiettivo numero uno è Jackson Martinez, 27 anni, attaccante del Porto, nazionale colombiano. Nè giovane nè vecchio con esperienza internazionale da vendere. Insomma, pronto per l’uso. Il problema vero è il prezzo, perchè il Porto chiede tanto: 25 milioni. E anche perchè sul giocatore si stanno affollando alcuni top club europei.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, se non dovesse arrivare lui, l'alternativa sarebbe Romelu Lukaku, classe 1993 di proprietà del Chelsea in prestito all'Everton sino a fine stagione (23 gol in questa stagione in Premier).