rassegna stampa

Roma Primavera, Arriva il Trapani e Berisha cerca il primo gol

La Roma non vuole più sbagliare e cercherà di riprendere il feeling con la vittoria domani pomeriggio, quando a Trigoria si presenterà il Trapani, penultimo della classe. I siciliani hanno ancora mal di testa dopo il 6-1 dell’andata.

finconsadmin

La Roma non vuole più sbagliare e cercherà di riprendere il feeling con la vittoria domani pomeriggio, quando a Trigoria si presenterà il Trapani, penultimo della classe. I siciliani hanno ancora mal di testa dopo il 6-1 dell'andata.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, un match che sembra cucito addosso a Berisha, il terminale offensivo che ha bagnato il suo esordio in maglia giallorossa nella trasferta contro la Juve Stabia. Il piccolo bomber insegue il primo gol, e lo può fare a Trigoria, davanti a un ambiente che sta iniziando a conoscere. Rimandato ancora il primo gettone per Vestenicky, l'altro attaccante arrivato nel mercato di gennaio. Ancora problemi burocratici per lui.

Contro il Trapani spazio a Jedvaj, utilizzato spesso come jolly della difesa. Sia da centrale che da esterno. Giocherà probabilmente a destra, mentre dall'altra parte spingerà Marin, ex Juve, Manchester City e Lazio.