rassegna stampa

Roma, preso Skorupski

A fatica, senza nomi eclatanti, il mercato della Roma prende forma. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è molto vicino il portiere classe 1991 del Gornik Zagabria Lukas Skorupski. 190 cm, in Polonia si parla molto...

finconsadmin

A fatica, senza nomi eclatanti, il mercato della Roma prende forma. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è molto vicino il portiere classe 1991 del Gornik Zagabria Lukas Skorupski. 190 cm, in Polonia si parla molto bene di lui, titolare dell'U21 e nel giro della nazionale maggiore. 

Zibì Boniek ha confermato che il portiere interessava alla Roma, da tempo:«E' un ottimo ragazzo, quando è venuto in Nazionale si è allenato con grande impegno. Ha i numeri per essere titolare nella Roma» .Alla Roma è costato un milione e mezzo di euro. Oltre al portiere polacco, la Roma è in procinto di accaparrarsi anche Morgan De Sanctis del Napoli. Il portiere italiano, ha l'accordo con i giallorossi da tempo, si aspetta solo in si di Julio Cesar ai partenopei per sbloccare la trattativa.