rassegna stampa

Roma, il mondo s’inchina

Non è più una sorpresa, piuttosto la splendida realtà che San Siro non ha fatto altro che confermare: la Roma è regina d’Italia e, come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», anche il resto del mondo si è accorto...

finconsadmin

Non è più una sorpresa, piuttosto la splendida realtà che San Siro non ha fatto altro che confermare: la Roma è regina d'Italia e, come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», anche il resto del mondo si è accorto di quanto speciale sia il connubio di nazionalità e carattere che si è creato dalle parti di Trigoria.

DIARIO SPORT - «Libera dalla pressione di giocare in Europa e con l'unico obiettivo di arrivare nelle competizioni europee per la prossima stagione, la Roma ha fatto diventare la Serie A un circuito verso il titolo. Rudi Garcia va con i piedi di piombo, ma ciò che è certo è che nessun club in Italia è più completo di questa Roma. Totti è un esempio per tutti, ma tutta la squadra mostra una solidità senza precedenti». 

FRANCE FOOTBALL«Ma dove può arrivare questa Roma? Quasi un eccesso di confidenza, sembra intoccabile la squadra di Rudi Garcia. Efficienza in attacco e difesa impenetrabile: questi i segreti della Roma, che ieri ha battuto 0-3 l'Inter di Mazzarri. Sono i leader indiscussi di questo campionato». 

MARCA«La Roma presenta la propria candidatura allo scudetto nella notte in cui batte 0-3 l’Inter di Mazzarri. I numeri di questa Roma sono “escalofriantes": 20 gol fatti e uno solo subito. Nessuno è riuscito a far tanto». 

AS - «La Roma conferma la sua leadership nel campionato italiano: sette vittorie su sette partite. I giallorossi confermano tutto quanto visto di buono nel corso della stagione finora: solidi in difesa e pericolosi in attacco». 

O GLOBO - «La stella della Roma, Francesco Totti, dà spettacolo: doppietta per lui. La Roma continua a comandare il proprio impero: è sola in testa alla classifica della Serie A». 

OLE'«Totti imperatore, Roma arde di passione. Due gol del capitano lasciano che continui questa striscia positiva dell'As Roma: un avvio inaspettato anche per i più fanatici. Conferma ancora una volta di essere una delle squadre candidate alla vittoria finale». 

ELFVOETBAL«La Roma fa carne tritata dell'Inter. Garcia tra le nuvole: con impegno, passione e lotta ha trovato la vittoria».