Roma, il mondo s’inchina

di finconsadmin
Non è più una sorpresa, piuttosto la splendida realtà che San Siro non ha fatto altro che confermare: la Roma è regina d’Italia e, come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», anche il resto del mondo si è accorto di quanto speciale sia il connubio di nazionalità e carattere che si è creato dalle parti di Trigoria.
DIARIO SPORT «Libera dalla pressione di giocare in Europa e con l’unico obiettivo di arrivare nelle competizioni europee per la prossima stagione, la Roma ha fatto diventare la Serie A un circuito verso il titolo. Rudi Garcia va con i piedi di piombo, ma ciò che è certo è che nessun club in Italia è più completo di questa Roma. Totti è un esempio per tutti, ma tutta la squadra mostra una solidità senza precedenti». 
FRANCE FOOTBALL – «Ma dove può arrivare questa Roma? Quasi un eccesso di confidenza, sembra intoccabile la squadra di Rudi Garcia. Efficienza in attacco e difesa impenetrabile: questi i segreti della Roma, che ieri ha battuto 0-3 l’Inter di Mazzarri. Sono i leader indiscussi di questo campionato». 
MARCA – «La Roma presenta la propria candidatura allo scudetto nella notte in cui batte 0-3 l’Inter di Mazzarri. I numeri di questa Roma sono “escalofriantes”: 20 gol fatti e uno solo subito. Nessuno è riuscito a far tanto». 
AS – «La Roma conferma la sua leadership nel campionato italiano: sette vittorie su sette partite. I giallorossi confermano tutto quanto visto di buono nel corso della stagione finora: solidi in difesa e pericolosi in attacco». 
O GLOBO – «La stella della Roma, Francesco Totti, dà spettacolo: doppietta per lui. La Roma continua a comandare il proprio impero: è sola in testa alla classifica della Serie A». 
OLE’ – «Totti imperatore, Roma arde di passione. Due gol del capitano lasciano che continui questa striscia positiva dell’As Roma: un avvio inaspettato anche per i più fanatici. Conferma ancora una volta di essere una delle squadre candidate alla vittoria finale». 
ELFVOETBAL – «La Roma fa carne tritata dell’Inter. Garcia tra le nuvole: con impegno, passione e lotta ha trovato la vittoria».
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy