Dopo il ritiro a Riscone, la Roma volerà di nuovo negli Stati Uniti per disputare alcune amichevoli di spessore internazionale: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», è ancora da definire un’eventuale amichevole per venerdì 26 luglio (forse in Austria o in Germania). Poi la Roma volerà negli Stati Uniti per una tournèe abbastanza lunga che prevede almeno tre partite. Il 31 luglio la squadra di Rudi Garcia sarà impegnata allo Sporting Park di Kansas City nell’All Stars Game, vale a dire la sfida contro i migliori giocatori della Major League statunitense. Si giocherà alle 21 locali.
rassegna stampa
Roma, dopo Riscone gli Usa
Dopo il ritiro a Riscone, la Roma volerà di nuovo negli Stati Uniti per disputare alcune amichevoli di spessore internazionale:
Altro test già fissato per i giallorossi quello del 7 agosto in Canada a Toronto, contro il Toronto, partita che avrà inizio alle 20 ora locale. In allestimento un’ultima amichevole, probabilmente a Baltimora l’11 agosto contro un avversario da definire. Contatti in tal senso ci sono con il Chelsea. La Roma chiuderà la serie dei test precampionato domenica 18 agosto contro un avversaria ancora da definire
© RIPRODUZIONE RISERVATA